Ripresa della serie B

Sì riparte!!!

Dopo la meritata pausa estiva, ieri, martedì 27 abbiamo riaperto le porte della palestra con l’inizio della preparazione della prima squadra, che anche quest’anno, l’unica in ambito provinciale, disputerà il campionato nazionale di serie B2 femminile.

La squadra sostanzialmente ha mantenuto la stessa ossatura dell’anno scorso, con la novità di Clarissa Ciurli, alla quale diamo un caloroso benvenuta, che nel ruolo a lei più congeniale fornirà un sicuro contributo.

Faranno parte del gruppo anche le migliori giovani emergenti, le quali avranno la possibilità di confrontarsi con le ragazze più esperte, così da innescare quel processo virtuoso che riteniamo necessario per la loro definitiva maturazione, con la speranza di vederle in un futuro prossimo stabilmente nella prima squadra.

Ai posti di comando ci sarà il già confermatissimo Matteo Gramignano, coadiuvato dal promettente Nicola Fancello, con Emanuela Comella che si preoccuperà di far raggiungere alle ragazze la giusta condizione atletica.

Forza Ragazze, Forza San Paolo