Comunicato ufficiale

Siamo pronti a ricominciare!!!

Lo staff

Come promesso, ripartendo dalla conferma del tecnico della B2 Matteo Gramignano, che con noi riprenderà anche a lavorare con gruppi giovanili, le novità sono diverse per la prossima stagione. La società ha trovato un accordo con Enrico Balletto che da Direttore Tecnico e Sportivo si occuperà del settore giovanile della società. Questa scelta è volta a rinnovare le attività delle giovanili e siamo certi che da subito ci sarà modo di lavorare qualitativamente come desideriamo; subito attivi dopo questa scelta è arrivata la conferma anche di Nicola Fancello tra lo staff, e il nuovo arrivo, anche questo orientato su una scelta di qualità per le nostre giovani ragazze, di Coach Gabriella Contu tecnico plurititolato e che siamo sicuri porterà anch’essa tanto entusiasmo. Confermata anche Roberta Collu, che si occuperà come al solito delle atlete in erba.

Non vi sveliamo ancora tutte le novità ma siamo sicuri che queste sono già tante e bene apprezzate, crediamo che ripartire dai settori giovanili con tecnici qualificati sia una scelta che comporti anche sacrifici e investimenti da parte del PGS San Paolo ma che, in virtù della serie nazionale in cui da anni si milita, sia quella giusta per il futuro delle nostre giovani e delle nostre atlete.

Durante queste settimane ci riserviamo di farvi le doverose presentazioni e darvi le altre novità con gruppi e date per cui seguiteci costantemente e FORZA SAN PAOLO!!!