San Paolo batte Pol. Casal dè Pazzi 3-0

San Paolo batte Pol. Casal dè Pazzi e si congeda dalle mura amiche con una vittoria!

Gara tranquilla quella giocata sabato scorso in casa, al cospetto della Polisportiva Casal dè Pazzi, con la netta vittoria per 3 a 0 (25-6, 25-16 e 25-15).

Anche nella gara di sabato, per continuare con le situazioni negative che quest’anno ci hanno perseguitato settimanalmente, abbiamo dovuto fare a meno di Erica LESTINI, infortunatasi al termine dell’allenamento di rifinitura di venerdì sera, e con Enrica BETTAS non ancora al meglio a causa dei postumi di una fastidiosa forma influenzale.

Per la sostituzione della centrale,  il mister GRAMIGNANO ha chiesto la disponibilità a Virginia ZUCCA, la quale, con grande senso di responsabilità e disponibilità, ha acconsentito allo spostamento dal ruolo di schiacciatrice a quello di centrale, dando come sempre il suo contributo per la vittoria finale.

Nella gara di sabato c’è stata grande soddisfazione nel rivedere Monia AGRI nella formazione titolare, assente per gran parte del campionato perché alle prese con un fastidioso infortunio, che le ha impedito non solo di giocare nel ruolo a lei più congeniale, ma anche di allenarsi con una certa continuità.

Grande giornata anche per Guillermina GAIDO che, dopo due anni di assenza, ha rimesso piede in campo in una gara ufficiale, con il pubblico che al suo ingresso le ha tributato un grande applauso, a dimostrazione dell’affetto che nutre nei confronti della forte atleta argentina che arrivata nel 2010 in Sardegna per giocare con la nostra società ancora fa parte del nostro roster.

Ora, con il secondo posto in classifica in tasca e con la matematica che ancora non ci esclude da un risultato finale diverso, affrontiamo l’ultima gara della regular season e…se son rose fioriranno, altrimenti ci prepareremmo al meglio per affrontare i play off.

Forza ragazze, Forza San Paolo.