SUPERLATIVE! San Paolo espugna il campo della Gemelli 2.0 Donoratico

San paolo vince a Donoratico e prosegue la corsa a 3 verso la promozione

SUPERLATIVE!!!!

Nella importantissima gara in trasferta contro la GEMELLI 2.0 di Donoratico, campo in cui la squadra di casa ha perso una sola volta, la nostra squadra ha fortemente voluto e ottenuto i tre punti in palio, vincendo per 3 a 1, con i seguenti parziali: 25-19, 14-25 ,18-25 e 24-26.

La gara, già difficile per l’indiscusso valore dell’avversaria, ha assunto una connotazione particolarmente sfavorevole a causa dell’imperversare della sindrome influenzale, che in particolare ha impedito a Federica MARONGIU di essere della contesa.

Nonostante questa defezione il mister GRAMIGNANO, con coraggio e competenza, ha schierato una squadra sicuramente all’altezza della situazione, questo grazie anche al recupero di Monia AGRI, assente per gran parte del campionato, perché alle prese con un fastidioso infortunio, e che oggi è rientrata giocando tutta la gara nell’insolito ruolo di libero.

Ora non ci resta che proseguire con lo stesso impegno dimostrato oggi, anche durante il lavoro settimanale, per preparare al meglio la prossima gara, dove ci confronteremo nelle mura amiche con la FARMACIE SIRCANA di Sorso.

Forza Ragazze, Forza San Paolo